L’opzione “economica” è sempre gradita da tutti, qualsiasi sia il settore di riferimento risparmiare è un’opportunità che nessuno scarta a priori. Il servizio Sgombero economico Concorezzo è stato realizzato dalla nostra azienda per dare una risposta chiara e trasparente alla clientela.
La nostra ditta è specializzata in sgomberi siamo leader in questo settore e questo perché lo facciamo con passione, mettendo sempre in primo piano le persone prima ancora dei clienti.
Uno sgombero è un operazione difficoltosa un po’ per tutti ma in particolare per persone anziane o con disabilità. In molti casi è del tutto irrealizzabile oppure se si prevede di farlo bisogna fare un investimento di tempo e risorse. Ecco che rivolgersi ad una ditta specializzata risulta essere la soluzione migliore per sbrigare il problema.
Utilizzare una ditta specializzata consente al cliente di ottenere un risultato certo in un tempo limitato. Vogliamo puntualizzarlo perché c’è molta gente che ha incominciato uno sgombero a gennaio e a dicembre non l’aveva ancora finito.
Se parliamo di una casa da sgomberare da tutto quello che vi contiene, possiamo affermare che la cosa rappresenti più un disagio che un’opportunità. Con i ritmi frenetici e con i mille impegni che contraddistinguono le nostre giornate, una cosa in più da fare non è mai ben accetta.
Lo sgombero poi non è un lavoro d’ufficio, bisogna faticare, fare scale, impolverarsi e sporcarsi. Si rischia anche di andare incontro a distorsioni, traumi o strappi…insomma non è una passeggiata.
Non si pensi poi che basta andare alla discarica e “svuotare” il contenuto in un unico cassone. Per chi ha avuto esperienza con le discariche è risaputo che tutti i materiali debbano essere divisi e collocati in spazi predestinati ai differenti materiali. Legno, vetro, plastica, apparecchi elettronici etc. devono essere correttamente ubicati.
“Un altro aspetto importante dell’operazione è che non tutte le discariche sono adeguatamente attrezzate a ricevere tutti i materiali.” Questo significa che parte delle masserizie che state trasportando potrebbero anche non essere accolte dal centro.